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Azienda - Servizi - Contatto

ITALSPLENDID offre servizi alberghieri di qualità, con la sua ventennale esperienza, garantisce QUALITA' – AFFIDABIILITA' e CORTESIA per tutte le strutture alberghiere attraverso la puntigliosa e metodica formazione del personale e costante controllo qualità finalizzato al completo soddisfacimento del cliente.

ITALSPLENDID infatti attribuisce onore e merito al proprio selezionato personale consapevole che il loro lavoro è indispensabile per il funzionamento della struttura alberghiera.
Un albergo confortevole e pulito non lascia mai insoddisfatto il cliente solo una pulizia accurata e professionale garantisce la fortuna di un albergo che non vende solo letti, ma cortesia e atmosfera.

In questi ultimi anni il modo di fare turismo è cambiato radicalmente e, di conseguenza, a mutare è stato anche il modo di concepire i servizi alberghieri.
Trovandosi a contatto con un target di pubblico sempre molto più esigente rispetto al passato, in ragione della crisi che induce chi spende a desiderare il meglio, oggi gli operatori del settore devono godere di un background particolarmente efficiente.
L’esperienza ha dimostrato quanto sia importante l’impatto che una struttura può destare in capo ai propri ospiti i quali, se ben accolti, tendono a rinnovare la scelta di soggiornare presso quell’hotel o albergo, proprio perché lì vi hanno acquisito una certa familiarità.
Si rivela necessario pertanto investire tempo per comunicare con la clientela e cercare di comprenderne le più profonde esigenze. Tra queste sicuramente non può mancare quella di trovarsi in un ambiente pulito e confortevole: è proprio questa naturale e fisiologica necessità che abbiamo posto alla base dei nostri servizi alberghieri, perché il miglior biglietto da visita è dato dall’eleganza e del decoro dei propri locali.

Fidelizzare i clienti tramite la qualità del servizio offerto

Qualcosa può essere fatto per migliorare la qualità del servizio offerto dagli operatori turistico-alberghieri e tanto può aver luogo grazie ai nostri validi servizi alberghieri.
Puntiamo sulla preparazione e sulla professionalità dei nostri dipendenti, scelti e selezionati con cura e rigore: è anche grazie a questo che riusciamo a garantire la piena soddisfazione degli ospiti delle varie strutture che a noi si rivolgono.
Gli operatori della struttura ospitante hanno un ruolo davvero importante: sono interlocutori dei loro clienti in ogni fase del loro soggiorno.
Ammettiamolo, la professionalità dei manager di un hotel o albergo si deduce pertanto proprio dal modo in cui si presenta la loro struttura.
E’ giusto aiutarli offrendo loro servizi alberghieri di qualità, primo fra tutti la pulizia.
Negli ultimi anni le caratteristiche del sistema alberghiero hanno subito un profondo stravolgimento e gli operatori tutti, grazie all’ausilio di validi servizi alberghieri, potranno rispondere in maniera coerente a questi rinnovati bisogni.

I nostri servizi alberghieri e la customer satisfaction

Numerosi operatori turistico-alberghieri hanno compreso l’importanza di orientare la propria strategia di servizi per la clientela verso la piena soddisfazione dei propri ospiti e lo hanno fatto richiedendoci servizi alberghieri offerti puntando all’eccellenza.
Uno dei principali elementi di fragilità del sistema ricettivo italiano è dato dal modo, non sempre adeguato, con il quale le proprie strutture vengono presentate agli ospiti.
Solo un albergo efficiente, pulito e ben organizzato è in grado di creare relazioni costruttive stabili e durature con la propria clientela. L’attenzione nei confronti del cliente deve permeare l’intera esperienza di soggiorno, dal momento dell’arrivo sino a quello della sua partenza.
La capacità di presentare un background curato ed elegante dovrebbe connotare qualsiasi tipo di albergo, grande o piccolo che sia.

Il cliente deve sentirsi a casa propria: per la stessa ragione è irrinunciabile garantire un ambiente pulito ed accogliente ed è questo il nostro obiettivo, perché la soddisfazione dei tuoi clienti è la nostra soddisfazione.