impresa-pulizie-milano

Guardiania non armata: il servizio pensato per l’ordine e il controllo di tutti gli stabili

sorveglianza non armata

Il clamoroso successo che ha ottenuto il nostro servizio di guardia non armata trova la sua ragion d’essere nella sempre maggiore importanza che l’attività di controllo assume all'interno di condominii e contesti, più in generale, frequentati da utenze di vario genere.

Il controllo degli accessi presso gli edifici, la supervisione degli spazi comuni e l'indirizzamento di persone agli uffici presenti nella struttura monitorata rappresentano delle attività cardine nel servizio di guardiania non armata tali da garantire il buon funzionamento.

Il nostro marchio: garanzia di sicurezza e qualità

La volontà di offrire soluzioni performanti ed efficaci sul mercato ci ha spinti a definire un servizio di guardiania non armata in grado di migliorare in maniera significativa il corretto svolgimento della vita negli stabili, di qualsiasi natura essi siano.

Egli fa molto più che semplicemente verificare chi entra e chi esce, essendo questo nostro servizio piuttosto concepito per sovraintendere a tutta la vita del fabbricato, far rispettare i regolamenti interni e le disposizioni decretate dall’assemblea dei condomini e dall'amministratore circa l'uso delle cose comuni.

Guardia non armata e perfetta gestione dei stabili

Il nostro servizio di guardia non armata è stato pensato altresì per registrare i visitatori, controllare ed ispezionare tutti gli accessi, monitorare l’eventuale impianto d’allarme, regolarizzare l’afflusso delle vetture ai parcheggi.

Cosa dire poi del volantinaggio di persone non autorizzate, le quali, a volte, riempiono gli androni dei condomini con carte di ogni genere con tutte le conseguenze che ne conseguono, anche a carico di chi è tenuto ad eseguire le pulizie del condominio.

Si tratta di compiti che non sempre sono svolti professionalmente dai portieri di quegli stabili in cui ancora, retaggio del passato, perdura la presenza di questa figura: in effetti, complice anche la crisi, che non consente di spendere denaro a meno che non sia ben investito, in molto casi i condomini di un edificio decidono di fare a meno del servizio di portierato, preferendo un profilo più qualificato e competente.

E’ proprio da questa necessità che ha preso le mosse il nostro servizio di guardia non armata, il quale ha ottenuto un grande successo, giustificato dall’opportunità di deferire a terzi, in maniera sicura, efficace, performante e completa a 360° tutti quei compiti che rendono più serena e sicura la vita in condominio.

Servizio di vigilanza: la professionalità a servizio della tua sicurezza

Il nostro personale offre altresì servizio di vigilanza, con l'obiettivo specifico di prevenire qualsiasi potenziale furto. Tutti i membri del nostro staff sono altamente qualificati e si distinguono anche per l'alto senso di responsabilità, la stessa che ci consente di porci, agli occhi dei nostri clienti, quale referente unico ed affidabile per la fornitura di servizi oggi sempre più necessari e largamente diffusi.

Quello a cui puntiamo è la massima tutela possibile della sicurezza, soprattutto nei periodi in cui la casa o il negozio sono sottratti al controllo da parte dei proprietari, si pensi al caso in cui il proprietario vada in vacanza o alla possibilità che questi si trovi, per lavoro o per questioni di salute, lontano dal suo immobile.

Scopo del nostro servizio di vigilanzaè impedire che un determinato bene, mobile o immobile che sia, venga danneggiato o addirittura sottratto.
Tale servizio è reso con licenza ex art. 134 TULPS e si svolge in ossequio alle modalità previste dagli appositi regolamenti in materia sanciti (esempio: obbligo della divisa di immagine, uso di GPG, , ecc.).

In sinergia con tutti gli altri servizi offerti dal nostro staff pianifichiamo anche gestione della corrispondenza in entrata, attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, etc…

Questo servizio di vigilanza nasce dalla volontà di far crescere ed arricchire il ventaglio delle proposte di servizi possibili, così da soddisfare ogni possibile bisogno dei nostri clienti in tema di sicurezza.

Controllo ingressi: il servizio che monitora i tuoi luoghi di vita

Essenzialmente i nostri servizi comprendono guardiania e controllo ingressi di persone ed auto presso qualsiasi struttura. Tale prestazione è svolta dal nostro personale dotato dell’attrezzatura occorrente allo scopo, il quale, ad esempio, si avvale di telefoni cellulari o di ricetrasmettitori per comunicare da remoto ed in tempo reale.

Il controllo ingressi è svolto senza uso di armi, perché trattasi di guardiania non armata e nessun nostro dipendente è guardia giurata.
Non svolgiamo attività di scorta di valori, né di bodyguard e neppure servizi di investigazione privata, in quanto abbiamo pensato di dedicarci completamente e solo alla tutela non armata di condomini ed uffici, consapevoli come siamo che ogni eccessiva dispersione dei servizi possa andare a detrimento della qualità.

Questo servizio di controllo di ingressi è finalizzato alla gestione dei flussi in entrata-uscita di persone ed automezzi. I nostri operatori incaricati si occupano della registrazione delle generalità delle persone, controllano le targhe dei veicoli, gestiscono gli accessi, controllano i flussi di ingresso ed in uscita dal sito controllato. Essi, inoltre, verificano il rispetto delle regole da osservare nei parcheggi e degli spazi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile eventuali violazioni delle stesse.

Il nostro personale provvede alla segnalazione di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi, assiste le persone in difficoltà che hanno bisogno di informazioni e provvede e monitorare e comunicare a chi di dovere eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature.

Ecco solo alcuni degli interventi sottesi al nostro servizio di guardia non armata, un servizio unico nel suo genere, pensato per garantire ordine e controllo nell’ambito di condominii e contesti frequentati, più in generale, anche da professionisti e titolari di uffici privati.